Casinò
Grand Hotel Billia: è sciopero dei lavoratori
Saint-Vincent - I lavoratori della cucina della Brasserie incroceranno le braccia oggi, sabato 17 marzo, dalle 20 alle 22, mentre gli addetti alla sala dalle 22 alle 24. Tutti gli altri le ultime 2 ore del turno.

Uno sciopero di due ore a fine turno per tutto il personale dell’Unità Produttiva servizi alberghieri del Casinò della Valle d’Aosta. A proclamarlo la RSU del Gran Hotel Billia.

In particolare i lavoratori della cucina della Brasserie incroceranno le braccia oggi, sabato 17 marzo, dalle 20 alle 22, mentre gli addetti alla sala dalle 22 alle 24. Gli altri lavoratori del settore ristorazione, cucina, reception del Grand Hotel Billia sciopereranno le ultime due ore del turno.

La protesta è legata alla mancata convocazione di un incontro, più volte richiesto ai vertici aziendali, per affrontare alcuni punti tra cui il contratto integrativo aziendale e l’organizzazione e la stabilizzazione dei contratti di lavoro.

Archiviato in: Media valle , Economia e lavoro
1394
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche