Cronaca
Giro di corruzione in Valle d’Aosta, Francesco Maruca si dichiara “estraneo ai fatti”
Aosta - La precisazione sulla posizione di Francesco Maruca, 38 anni, artigiano di Saint-Christophe, emersa nell'ambito dell'inchiesta su un giro di corruzione in Valle d'Aosta, arriva direttamente dal suo legale Laura Marozzo di Aosta.

Il mio assistito è estraneo ai fatti e non ha ricevuto né un avviso né conclusione indagini né alcun altro tipo di provvedimento giudiziario e ha appreso della vicenda, nella quale è rimasto incolpevolmente coinvolto, solo dalla stampa". La precisazione sulla posizione di Francesco Maruca, 38 anni, artigiano di Saint-Christophe, emersa nell'ambito dell'inchiesta su un giro di corruzione in Valle d'Aosta, arriva direttamente dal suo legale Laura Marozzo di Aosta, con una nota. Maruca, quindi, "auspica di poter chiarire nel più breve tempo la propria posizione e riserva ogni più ampia e legittima azione contro chi ha leso la sua reputazione".

Archiviato in: Media valle , Cronaca
2540
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche