Musica
Garden Music festival, Fedez e Rovazzi il 10 giugno a Gressan
Aosta - Saranno i rapper milanese ed il cantante di "Andiamo a Comandare" i primi "big" resi noti dall'organizzazione della "tre giorni" di musica all'area verde di Gressan

Partito con tante riserve, anche da parte degli stessi musicisti ed organizzatori di eventi valdostani, il Garden Music Festival ha svelato la line up della tre giorni di concerti che si svolgeranno all'area verde di Gressan il 9, 10 e 11 giugno.

Conferma che arriva anche dal sito per l'acquisto di biglietti TicketOne, con la serata di sabato 10 giugno che vedrà sul main stage due idoli delle nuove generazioni come il rapper milanese Fedez e Rovazzi, il cantante 'specializzato' in tormentoni come 'Andiamo a comandare' e 'Tutto molto interessante'.

Venerdì 9 giugno sarà la volta del rock, con oltre – si legge – “100 band rock provenienti da tutta Italia, offrendo un repertorio degli anni '60 – '70 – '80 con tributi italiani e internazionali” e due gruppi emergenti italiani come i We Are Waves, assai noti in Valle, ed i Celeb Car Crash, vincitori del 'Red Bull Tourbus Chiavi in mano” 2014, mentre saranno ancora da definire le guests.

Sabato 10, oltre a Fedez e Rovazzi sul main stage, sarà una giornata interamente dedicata a “Pop, hip hop e commerciale” con le esibizioni di diversi artisti e dj ancora non svelati dall'organizzazione. In chiusura, domenica 11 giugno, sarò la musica elettronica a farla da padrone, quando a Gressan suonerà la house music di Franky Trova feat. T3L, Dj Sneak e l'emergente Detlef.

Soddisfatto il Sindaco di Gressan, Michel Martinet: “L'organizzazione ha contattato sia noi – spiega – che il Comune di Aosta. Nella parte di nostra pertinenza si svolgeranno i concerti, mentre nell'area di Montfleury dovrebbe esserci tutta la parte legata al merchandising. L'area verde è stata prenotata per l'evento, in collaborazione anche con lo Snoopy Trophy che si terrà la settimana successiva, e ne siamo felici anche perché è una zona molto bella, strategica e facilmente raggiungibile per una manifestazione importante che porterà anche una visibilità per tutto il territorio”.

L'ingresso al festival – che rimane gratuito per i valdostani, come anticipava mesi fa l'organizzazione – è di 20 euro. I biglietti si possono acquistare su TicketOne o sul sito del Garden Music Festival.

1047
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche