Cronaca
Fumo e odore di bruciato: allarme dal Casinò, i Vigili del fuoco evacuano l’edificio
Saint-Vincent - Stando alle prime informazioni, la coltre è partita dai locali tecnici che ospitano il gruppo di continuità della casa da gioco, per un problema alle batterie. Il fumo ha invaso la sala slot e gli uffici.

L’allarme è scattato nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 11 giugno, quando dal Casino de la Vallée hanno segnalato ai servizi di emergenza che la casa da gioco era invasa da fumo, con forte odore di bruciato.

A Saint-Vincent sono quindi accorsi i Vigili del fuoco, che hanno evacuato l’edificio. Messi clienti e dipendenti in sicurezza all’esterno, i pompieri si sono messi al lavoro sulle cause. Dalle prime informazioni, la coltre è partita dai locali tecnici che ospitano il gruppo di continuità del Casinò (il "backup" della rete elettrica, per mantenere alimentato lo stabile in caso di interruzione della fornitura principale), a seguito di un problema alle batterie.

Le conseguenze sembrano, al momento, limitate al disagio creato dal propagarsi del fumo, in particolare nella sala slot e negli uffici. L’intervento è ancora in corso.

Archiviato in: Media valle , Cronaca
650
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche