Eventi
Fotografia, domenica alla Cittadella il primo Photo Festival
Aosta - Sono previsti incontri con fotografi professionisti - Vincenzo Garofalo, Fabio Cecconello in arte Ettone e Dario Broch Ciaros -, una mostra fotografica dei soci intitolata “Geometrie e disegni in natura”.

Primo Photo Festival alla Cittadella dei giovani domenica 28 agosto, dalle 16 alle 20, promosso dall’Associazione Evasioni Fotografiche di Valpelline. Sono previsti incontri con fotografi professionisti - Vincenzo Garofalo, Fabio Cecconello in arte Ettone e Dario Broch Ciaros -, una mostra fotografica dei soci intitolata “Geometrie e disegni in natura”, nonché la possibilità di fotografare i figuranti dello storico di Nus. Un concorso fotografico intitolato “Photo Festival: un altro punto di vista” permetterà ai fotografi presenti di cimentarsi con immagini dell’evento. Primo premio un buono da cinquanta euro da spendere nel fotostudio di Garofalo ad Aosta. Un apericena, a pagamento, organizzato dal bar della Cittadella allieterà il pomeriggio. 

607
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche