Evento
“Flouard”, a Etroubles una festa di tutti coscritti della Valle
Etroubles - Sabato14 luglio all’area verde di Etroubles sono stati invitati tutti i coscritti di ieri e di oggi per un colorato party.

Un colorato ritrovo dei coscritti di oggi e di ieri. Si chiama “Flouard” l’evento organizzato dai 16 coscritti di Etroubles, Saint-Oyen e Bosses per sabato 14 luglio.

Nella tensostruttura che verrà allestita nell’area verde di Etroubles sono invitati tutti coloro che quest’anno, ma anche in passato, hanno indossato con orgoglio il tipico “foulard” rosso e nero che in Valle d’Aosta segna l’ingresso nella maggiore età.

“Abbiamo pensato di organizzare qualcosa di diverso dal solito palchetto – spiega Letizia Squinabol  - Ci siamo così messi in gioco per trovare degli sponsor che potessero sostenere la nostra idea”.

L’evento inizierà alle 22.30 con l’apertura della Discomobile Evoluzione. Dalla mezzanotte e per un’ora saranno offerti shottini o chupiti al prezzo speciale di un euro. Ci sarà poi la possibilità di degustare i “secchielli”, cocktail di gruppo.

A colorare la serata saranno i coscritti dei tre paesi della Coumba con vernice atossica e naturale, tubetti flou e la vendita di braccialetti fluorescenti.

Durante la serata sarà presente un mezzo street food per la vendita di panini.

L’entrata alla serata è gratuita. Al termine della festa sarà possibile piantare nell’area circostante delle tende da campeggio.

“Vogliamo fare festa ma in sicurezza” assicura ancora Squinabol.

Sponsor dell’appuntamento sono: Nex impianti elettrici, Le Nouveau Foyer di Ivette e Leo, C.V.P Costruzioni, Idrotermo Grand Combin, Il Miao, Sous le Pont de Bosses e Montedil House.

 

Informazione pubblicitaria 

Archiviato in: Eventi
2028
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche