Musica
Fine d'anno in Cittadella con l'Hip hop "filosofico" di Murubutu, La Kattiveria e Dj T-Robb
Aosta - La festa comincerà già alle 14.30 di sabato 30 dicembre. Dopo il concerto, alle 21.30, spazio all'open mic finale, dedicato alle rime improvvisate al microfono.

Per chiudere il 2017 in maniera speciale, la Cittadella dei Giovani ha organizzato una serata memorabile, all’insegna della musica dal vivo, della danza, delle performamces e dell’open mic, con grandi ospiti ad esibirsi sul palco.

Microfono alla mano infatti, tra rap e letteratura, ecco l’“Extraordinary Live show” di Murubutu – il rapper ed insegnante di filosofia e storia Alessio Mariani che lega in maniera innovativa musica, narrativa e storytelling, attivo dagli ’90 e con ben 4 album alle spalle – accompagnato sul palco dai fidi soci de La Kattiveria crew (il tenente, U.G.O., Yanez Muraca e Dj Caster), per una serata, sabato 30 dicembre alle 21.30, all’insegna della miscela unica tra Hip hop classico mescolato a poesia, narrazione e letteratura potenziale.

Con loro sarà della partita anche l’emiliano Dj T-Robb, con il suo set che lega Hip hop, scratch music, funk, dubstep, elettronicacreando vere e proprie “trame sonore” che spesso si inoltrano anche nei territori della soul music e del jazz.

La festa – che abbraccerà tutta la struttura di via Garibaldi muovendosi tra le sale Expo, Caffetteria e Teatro – comincerà già alle 14.30 per chiudersi in nottata con un open mic finale, dedicato alle rime improvvisate al microfono.

1777
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche