Finaosta, Vivien Charrey entra nel Cda

Conferiti anche alcuni incarichi dirigenziali in seno all'Amministrazione regionale
La sede di Finaosta
Politica

Riunione straordinaria di nomine per la Giunta regionale. Oggi l'esecutivo ha nominato Vivien Charrey membro del Consiglio di amministrazione di Finaosta s.p.a., in sostituzione di Consigliere dimissionario.

Il governo regionale ha inoltre designato Riccardo Piaggio, Fabio Protasoni e  Dino Viérin come componenti della terna di candidati da sottoporre alla Fondazione Cassa di Risparmio di Torino per la carica di un Consigliere in seno al Consiglio di indirizzo per il mandato in corso, che ha scadenza a marzo 2018, in sostituzione di Consigliere decaduto.

Per quanto riguarda l'Amministrazione regionale, in copertura di posti vacanti, la Giunta ha conferito, nell’ambito della Presidenza della Regione, l’incarico di dirigente della Struttura Sanzioni amministrative a Giovanni Michele Francillotti, a partire dal 10 settembre 2017.

Inoltre, nell’ambito dell’Assessorato alla Sanità, il Governo regionale ha conferito a Patrizia Vittori l’incarico di dirigente della struttura Programmazione socio-sanitaria, a Stefania Rollandoz l’incarico di dirigente della struttura Finanziamento del servizio Sanitario, investimenti e qualità nei servizi socio-sanitari, entrambe a partire dal 16 agosto mentre Carla Fiou dall'agricoltura passa alla Sanità Ospedaliera e territoriale e gestione del personale sanitario, a partire dall’ 11 settembre. Tali tre incarichi saranno svolti fino alla conclusione dei procedimenti concorsuali che la Giunta regionale ha disposto nella seduta odierna integrando la programmazione triennale 2017-2019 relativa all’organizzazione della Giunta regionale.

Lunedì scorso era stata invece conferito l'incarico di dirigente della struttura sistema bibliotecario a Josette Mathiou. 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte