#santorso2018
Fiera di Sant'Orso, treni straordinari il 30 e 31 gennaio
Aosta - Inoltre, saranno raddoppiati i posti offerti sui principali treni regionali della linea Ivrea-Aosta nelle fasce orarie del mattino maggiormente utilizzate.

Due treni straordinari a doppia composizione e collegamenti con maggiore capacità in arrivo al mattino previsti per martedì 30 e mercoledì 31 gennaio in occasione della Fiera di Sant’Orso in programma ad Aosta.

Trenitalia, in collaborazione con la Regione ha programmato per entrambe le giornate, corse straordinarie in partenza da Chivasso alle 10.07 con arrivo ad Aosta alle 11.30 e ritorno alle 16.17 da Aosta con arrivo a Chivasso alle 17.55. I treni fermeranno anche nelle stazioni intermedie di Ivrea, Pont-Saint-Martin, Verrès, Châtillon/Saint-Vincent e Nus.

Inoltre, saranno raddoppiati i posti offerti sui principali treni regionali della linea Ivrea-Aosta nelle fasce orarie del mattino maggiormente utilizzate.

1400
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche