Solidarietà
Fiera di Sant'Orso, la grappa Levi sostiene il fondo "Durante e dopo di noi"
Aosta - 1017 bottiglie di grappa monovitigno della Levi saranno vendute durante la Millenaria per sostenere il fondo “Oggi per domani per il Durante e dopo di noi” della Fondazione Comunitaria della Valle d’Aosta.

1017 bottiglie di grappa monovitigno della Levi, tante quanti gli anni della fiera, saranno vendute durante la Millenaria per sostenere il fondo “Oggi per domani, per il Durante e dopo di noi” della Fondazione Comunitaria della Valle d’Aosta. Le bottiglie che riportano il manifesto della Fiera potranno essere acquistate sul banchetto degli alpini, che durante l’appuntamento distribuisce bevande calde, ad una offerta minima di 15 euro. 

“Con questa donazione l’azienda - spiega Nicola Rosset - vuole dare una segno al territorio da cui tanto riceve. Speriamo sia il primo anno di una lunga collaborazione”.

Il fondo, creato dalla Fondazione nel dicembre scorso assieme al Coordinamento disabilità Valle d’Aosta, ha lo scopo, ha ricordato Luigino Vallet, di sostenere progetti di vita che favoriscano la domiciliarità e l’inclusione delle persone disabili, coprogettando già il “durante”, insieme a loro e alle famiglie specie con azioni sperimentali e innovative". 

Le bottiglie, di cui 10 magnum, potranno essere trovate inoltre presso l’azienda Levi, presso lo store Valgrisa, presso La Vineria e presso la sede della fondazione comunitaria. 

976
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche