Artigianato
Fiera di Sant'Orso 2017, la "Millenaria" in diretta su Radio Proposta inBlu
Aosta - Anche quest'anno, assieme all'appuntamento più importante per l'artigianato valdostano, l'emittente diocesana seguirà in diretta radiofonica la Fiera e tutti gli avvenimenti ad essa collegati.

Anche quest'anno, assieme al tradizionale appuntamento aostano di punta della Fiera di Sant'Orso 2017, torna un'altra consuetudine che ormai da tempo accompagna i valdostani durante i giorni della 'Millenaria'.

Radio Proposta inBlu, infatti, trasmetterà anche quest'anno numerose ore in diretta dedicate alla Fiera, a partire dal concerto di apertura di domenica 29 gennaio quando, a partire dalle 21.00 verranno trasmessi integralmente i brani cantati dal Coro di Sant'Orso e dal Coro Saint Roch di Fénis.

Lunedì 30 e martedì 31 gennaio saranno invece gli inviati dell'emittente radiofonica nel centro storico del capoluogo diocesana a raccontare, grazie alla partecipazione di numerosi ospiti, il clima che si respira all'interno della Fiera, tra i vicoli e gli artigiani partecipanti.

Dalle 17.30 di lunedì 30 gennaio, invece, Vanna Balducci curerà la diretta della Messa dedicata agli artigiani in diretta dalla Chiesa di Sant'Orso.

Palinsesto ricco che si chiude martedì 31 gennaio a partire dalle ore 21.00 quando Radio Proposta inBlu metterà le proprie frequenze a disposizione di chi non riuscirà a recarsi al Teatro Splendor per seguire il concerto finale di chiusura della Fiera di Sant'Orso 'Lo bouque son-e'.

Oltre alla più classica delle radio (che si potrà ascoltare sintonizzandosi sulle frequenze FM 103.8 per Courmayeur; FM 93.7 per La Salle; FM 88.0 a Valgrisenche; FM 107.6 per Saint-Nicolas, la Vallata del Gran San Bernardo, Valtournenche e Ayas; FM 102.7 per Cogne; FM 107.8 per quel che riguarda Aosta e la Bassa Valle; FM 107.4 a Saint-Vincent e FM 88.5 per Brusson) tutti gli spazi dedicati dall'emittente alla Fiera di Sant'Orso 2017 possono essere seguiti collegandosi al sito web www.radiopropostainblu.it.

916
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche