Cronaca
Fiamme in un alloggio a Pila: intervento dei Vigili del fuoco in corso
Gressan - L’allarme è scattato poco dopo le 8 di stamattina, in un complesso sulle piste, poco lontano dal Centro traumatologico del comprensorio sciistico. Non si conoscono, al momento, le cause alla base del rogo.

I Vigili del fuoco sono intervenuti, poco dopo le 8 di stamattina, per un incendio divampato in un appartamento a Pila, nel comune di Gressan, in un complesso in prossimità delle piste. Nessuna persona risulta coinvolta. 

Il rogo si è sviluppato sul balcone dell’alloggio, non lontano dal Centro traumatologico a servizio del comprensorio sciistico, bruciando del pellet e una stufetta riposti là. L’esplosione delle finestre, causata dal calore sprigionatosi, ha fatto sì che le fiamme abbiano interessato anche l’interno, ma il pronto spegnimento dell’incendio ha limitato le conseguenze.

Domato il rogo, le attività dei Vigili del fuoco proseguono per l’accertamento delle sue cause, al momento non ancora note.

Archiviato in: Media valle , Cronaca
630
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche