Sport
Festival Yoga Monte Rosa - Seconda Edizione
Ayas - Dal 7 al 9 luglio, nella natura accogliente e rilassante del Monte Rosa, tre giorni di yoga ma anche di attività all’aria aperta, salute, meditazione, laboratori creativi, musica e danza.

Dal 7 al 9 luglio, nella natura accogliente e rilassante del Monte Rosa, si svolge il Festival Yoga Monre Rosa, tre giorni di yoga ma anche di attività all’aria aperta, salute, meditazione, laboratori creativi, musica e danza. Durante il festival insegnanti professionisti affiancheranno i partecipanti nella pratica dello yoga in molte delle sue declinazioni. 
Inoltre, nei tre giorni di attività, altre proposte all’insegna dello sport, della cura di sé e del benessere, potranno soddisfare le esigenze di tutta la famiglia; sarà infatti possibile partecipare ad una singola giornata o all’intero programma, nel pieno rispetto dei ritmi di ognuno e delle esigenze degli accompagnatori.

PROGRAMMA:

Quest’anno il programma si arricchisce di attività a contatto con la natura e di un programma per bambini che li vedrà coinvolti in attività durante tutta la giornata, tra yoga, passeggiate e laboratori creativi.
Per gli sportivi e amanti dell’arrampicata, la giornata di domenica vedrà una parte delle pratiche avvicinarsi alle pareti di roccia per un workshop su yoga e arrampicata, in collaborazione con le Guide Alpine e il Monterosa Climb Fest.
Insegnanti provenienti da tradizioni diverse e da più parti del mondo vi guideranno in un percorso di scoperta che potrete ritagliare a vostra misura, godendo anche di momenti di pace immersi nella natura, perché Yogamonterosa Festival sia anche un po’ di vacanza!

CONTATTI

Corinne Favre - 11020 AYAS (AO)
Telefono: (+39) 349 2234599
E-mail: yogatmonterosa@gmail.com
Internet: festival.yogamonterosa.com

Archiviato in: Bassa valle , Eventi
2009
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche