Pubbliredazionale
Festa, canti, balli e buon cibo: ecco la “Cena dell’Allevatore” organizzata dall’Arev
Aosta - L’appuntamento, aperto a tutti, sabato 28 aprile a partire dalle ore 21, all’area Espace Aosta. Dopo la cena, col menù a 25 euro, la serata danzante, la premiazione del concorso fotografico e la proiezione del video “Alpages 2017”.

Una festa in piena regola, ma anche un’occasione di incontro, di svago, per mangiare assieme i prodotti valdostani di qualità e per celebrare uno degli elementi centrali della cultura valdostana: l’allevamento.

Tutto questo è la “Cena dell’Allevatore”, l’evento aperto a tutti e organizzato dall’Arev – l’Association Régionale Éleveurs Valdôtains – che andrà in scena sabato 28 aprile, a partire dalle ore 21, all’area Espace Aosta- Pépinière d’Entreprises, in via Vittime du Col du Mont ad Aosta.

In tavola, si partirà con un menù – a soli 25 euro a testa – completamente a base di prodotti e specialità derivanti dagli allevamenti valdostani, ed elaborato con mano sapiente dal catering di Le Vélo di Montjovet, per proseguire i festeggiamenti con la serata danzante animata dall’orchestra “I Ragazzi del villaggio”.

Per l’occasione l’Arev metterà in mostra anche le immagini selezionate per il 1° Concorso fotografico “Tutti i colori del savoir-faire rural” con la premiazione dei migliori scatti scelti, cui seguirà la proiezione del video “Alpages 2017: des images, des mots, des sons” a cura di Livio Munier.

 

Per informazioni
Association Régionale Éleveurs Valdôtains
Regione Borgnalle, 10/L
11100 Aosta

Tel: 0165 34510
Visita il sito internet 

Archiviato in: Media valle , Pubbliredazionali
2528
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche