Cronaca
Ferrovia: linea interrotta fra Aosta e Chatillon per caduta massi
Aosta - Ieri notte intorno alle 1 un masso di circa un metro cubo è caduto all'altezza della frazione Bedeugaz nel comune di Saint-Denis provocando l'interruzione.Attivati dei pullman sostitutivi del servizio.

Linea Aosta-Torino interrotta fra il capoluogo regionale e Chatillon. Ieri notte intorno alle 1 un masso di circa un metro cubo è caduto all'altezza della frazione Bedeugaz nel comune di Saint-Denis provocando l'interruzione della tratta ferroviaria. Da questa mattina Trenitalia ha attivato un servizio di bus sostitutivo. I tecnici di Rfi, il personale Anas, il Corpo forestale, la polizia locale e il personale dell'Assessorato regionale competente sono sul posto per cercare di ripristinare la linea.

Per le opere di disgaggio di materiale instabile a monte è stata chiusa nel tratto interessato dalla frana la strada statale 26 fino alle 11.39 con l'istituzione di un percorso di viabilità alternativa per il traffico automobilistico.

Archiviato in: Cronaca
575
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche