Trasporti
Ferrovia, giovedì la firma della "clausola sociale" per i dipendenti
Aosta - Dopo la firma congiunta verranno illustrate le norme di salvaguardia che la Regione ha previsto durante la stesura del prossimo appalto di affidamento del servizio ferroviario per garantire le tutele ai lavoratori.

Sarà firmato giovedì 6 luglio, alle 14.30, l'accordo riguardante la clausola sociale a favore dei dipendenti del comparto ferroviario regionale. Alla firma, nel salone dell'Assessorato regionale ai Trasporti in località Autoporto a Pollein, prenderanno parte l'assessore Claudio Restano ed i Segretari regionali di categoria di Cgil, Cisl, Uil, Savt e Orsa.

Dopo la firma congiunta, in conferenza stampa verranno illustrate le norme di salvaguardia che la Regione ha previsto durante la stesura del prossimo appalto di affidamento del servizio ferroviario per, si legge in una nota “garantire ai lavoratori dell’attuale gestore, nel caso in cui quest’ultimo non si aggiudicasse la gara, le tutele riguardanti il rapporto di lavoro”.

Archiviato in: Media valle , Brevi , Economia e lavoro
2779
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche