Politica
Elezioni regionali, scelti gli ultimi 5 candidati dell'Uv
Aosta - Si tratta dell'Assessore regionale alle Finanze Leonardo La Torre, dell'Assessore comunale ai Servizi sociali, Marco Sorbara, dell'agente immobiliare Patrizia Diemoz, dell'imprenditrice Marilena Peaquin e di Fabrizio Porliod.

Il Comité Fédéral Uv ha scelto questo pomeriggio gli ulitmi 5 candidati Uv per le prossime elezioni regionali. Si tratta dell'Assessore regionale alle Finanze ed ex segretario di Fédération autonomiste, Leonardo La Torre, dell'Assessore comunale ai Servizi sociali, Marco Sorbara, dell'agente immobiliare Patrizia Diemoz, dell'imprenditrice Marilena Peaquin e di Fabrizio Porliod.

Nel frattempo l'Union Valdotaine ha scelto di andare avanti nel contenzioso contro l'Uvp per il nome e il simbolo. Dopo l'ordinanza di ieri del Tribunale delle imprese di Torino il Leone Rampante si è rivolta questa mattina al Tribunale di Aosta.

Archiviato in: Politica
38
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche