Politica
Elezioni regionali, Potere al Popolo pronto a dialogare con altre forze alternative al sistema
Aosta - E' quanto emerso ieri in un incontro. L'obiettivo: "la ricerca di una, per noi possibile, unità o almeno di un coordinamento con le altre forze alternative al sistema di potere regionale".

Soddisfazione per il risultato valdostano, "migliore di  quello nazionale, sicuramente deludente". Potere al popolo ieri sera ha organizzato un incontro, aperto a tutta la sinistra alternativa valdostana. Oltre a valutare il risultato elettorale, il movimento ha iniziato a ragionare sul futuro. 

"Di fronte ad una situazione del paese preoccupante, in cui la Sinistra quasi scompare e nuove e vecchie destre si apprestano a governare. . si legge in una nota -  Dall'assemblea è emerso l'indirizzo di confrontarsi su due obiettivi: la prosecuzione e il rafforzamento del progetto di Potere al Popolo, attraverso una sua più continua presenza nella società, e la ricerca di una, per noi possibile, unità o almeno di un coordinamento con le altre forze alternative al sistema di potere regionale, anche in vista delle prossime elezioni regionali."

Nei prossimi giorni verrà indetta un’assemblea dei sostenitori del Movimento per discutere delle possibilità che si stanno delineando e per decidere quale strada intraprendere.

Archiviato in: Politica
1056
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche