Pubbliredazionale
E' San Valentino: una fuga romantica in una cornice da sogno? La spa "La Baita" a Cogne vi aspetta
Cogne - Ricavato nell'elegante Hotel du Grand Paradis, il centro benessere offre momenti di relax esclusivi: può infatti essere affittato per uso privato. Un'idea per un regalo indimenticabile. E per il giorno degli innamorati, un'impareggiabile offerta.

L'amore inizia come un sogno, ma per farlo diventare realtà serve che scocchi la scintilla, in grado di far ardere il fuoco tra due persone. Con l'avvicinarsi di San Valentino, giornata del trionfo della passione, l'Hotel du Grand Paradis, nel cuore di Cogne, ha una proposta che non può lasciare indifferenti tutti coloro che stanno progettando l'occasione giusta per dichiararsi, o per regalare un momento indimenticabile al partner.

Parliamo della spa “La Baita”, all'ultimo piano del più antico Hotel di Cogne la cui fondazione risale a fine '800, dove troverete sauna, bagno turco, doccia tropicale con cromoterapia, doccia scozzese, angolo tisane e mini piscina con idromassaggio. Quest'ultima, contornata dalle rocce, rievoca un laghetto alpino dal quale si domina il salottino con il camino a legna e il soppalco con i suoi materassini relax. Insomma, la cornice ideale per tuffarsi, una volta in acqua, anche negli occhi di lui o di lei e lasciare che il tempo si fermi, in un impareggiabile momento di relax. Una parentesi intima ed esclusiva, perché la spa è pensata per l'uso privato di coloro che vi accedono.

Proprio così, perché “La Baita”, aperta sia agli ospiti dell'albergo, sia alla clientela esterna, può essere affittata, per fasce orarie della durata a partire da un'ora e mezza. La proposta base vede la dotazione di accappatoio, ciabatte e teli per la sauna, per 70 euro a coppia (quindi appena 35 a persona), ma l'unicità della proposta può aumentare attraverso una serie di pacchetti mirati ad ampliare il benessere dell'esperienza. 

Dal raffinato “extra” di una bottiglia di champagne, alla cena fredda all'interno della vasca a base di finger-food, fino alla possibilità di far iniziare la prenotazione a mezzanotte, in versione “noi due e le stelle”, passando per il dolce con le candeline in occasione di un compleanno. Se, però, nei vostri piani c'è una “fuga romantica”, non preoccupatevi, perché a Cogne hanno pensato anche a questo, con l'opzione “Mini week-end”. Oltre all'esclusività della spa per un'ora e mezza con vino e frutta, include il pernottamento in hotel (sono fresche di realizzazione, tra l'altro, cinque suite, una più da sogno dell’altra in una casa monumento del '700 collegata all’Hotel da un tunnel per accedere direttamente alla Spa), una scatola di cioccolatini artigianali direttamente dalla boutique del gusto “Paradiso dei golosi” di Cogne e la colazione con il quotidiano preferito in omaggio, oltre a numerose altre “coccole”, tutte da scoprire in loco.

In poche parole, un angolo di paradiso in Terra, concepito anche per rappresentare un'idea regalo originale, per la persona amata, o per contribuire alla “scintilla” tra una coppia di amici. I pacchetti per l'ingresso nella Spa (accanto alla quale vi è modo di effettuare massaggi e trattamenti esclusivi, come quello al miele e profumo di lavanda con, al termine, il bagno al latte e fiori di lavanda), possono essere infatti acquistati come “buoni” sia da inviare tramite e-mail, sia cartacei, pronti per essere consegnati nello stupore di chi li riceve, magari durante una cena a lume di candela, o una festa, con validità di un anno, per poterne usufruire nel giusto momento.

E se veramente volete che Cupido non abbia la minima esitazione, né un problema di mira, nello scoccare la vostra freccia, sappiate che per tutta la settimana di San Valentino, quindi a partire da oggi, lunedì 12, i coupon per “La Baita” sono in vendita al negozio “Fleur Folies” di via Sant'Anselmo, ad Aosta, abbinati ad un mazzo di rose, con il buono presentato in busta maxi-formato, perché l'occhio vuole la sua parte. I prezzi partono sempre da 70 euro, quindi con i fiori in omaggio: più di così, per far sì che un sogno si trasformi in realtà, diventa difficile fare. 

Per informazioni:
Hotel du Grand Paradis & Spa La Baita
Via Dottor Grappein, 45
Cogne

Tel. 0165 74275

E-mail

Sito web

Archiviato in: Pubbliredazionali
4334
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche