Ricorrenze
E’ di un pasticcere valdostano la torta per gli 80 anni di Vittorio Emanuele di Savoia
Pont-Saint-Martin - Andrea Vicenzi, classe 1992 è titolare de La Caffetteria a Pont-Saint-Martin. Il momento conviviale si è tenuto nell'Abbazia di Hautecombe in Savoia.

E’ stato un maestro pasticcere di Pont-Saint-Martin, Andrea Vicenzi titolare de La Caffetteria di via Emile Chanoux, a preparare la torta per festeggiare gli 80 anni di Vittorio Emanuele di Savoia.

Il momento conviviale si è tenuto lo scorso 18 marzo nella meravigliosa cornice dell'Abbazia di Hautecombe in Savoia, luogo di sepoltura di Umberto II e di Maria José, dopo le celebrazioni in loro suffragio. La Santa Messa, presieduta dal vescovo di Chambéry mons. Philippe Ballot alla presenza della famiglia reale, ha visto intervenire un numero importante di fedeli provenienti da tutto il mondo.

Andrea Vicenzi, classe 1992, diventato pasticcere all'Alma, scuola internazionale di cucina italiana di Parma di cui è rettore il celebre chef Gualtiero Marchesi, è titolare de La Caffetteria in via Emile Chanoux a Pont-Saint-Martin. Il pasticcere può vantare da oggi di aver servito, con successo, la Real Casa di Savoia.

Archiviato in: Bassa valle
2787
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche