Sanità
Donnas, riattivato l'ambulatorio di Cardiologia
Donnas - Al momento la struttura, presso il Poliambulatorio, è aperta nella sola giornata del lunedì, dalle 8.30 alle 16.30. Per accedervi è necessaria l’impegnativa rilasciata dal medico di famiglia previa prenotazione al CUP.

Il Poliambulatorio di Donnas cresce ancora. Dallo scorso 16 aprile è stato infatti attivato nella struttura un nuovo ambulatorio di Cardiologia, per l’effettuazione di visite cardiologiche e ECG a beneficio dei cittadini residenti nella Bassa Valle.

 

Al momento l’ambulatorio è aperto nella sola giornata del lunedì, dalle 8.30 alle 16.30. Nei soli mesi di luglio e agosto sarà a disposizione degli utenti a settimane alterne. Per accedervi è necessaria l’impegnativa rilasciata dal medico di famiglia previa prenotazione al CUP.

“Nonostante le attuali carenze di organico – spiega il dottor Francesco Pisano, dirigente medico presso il reparto di Cardiologia del ‘Parini’ di Aosta –, ho ritenuto opportuno riattivare l’ambulatorio di Donnas, sia per andare incontro ai bisogni sanitari della popolazione della Bassa Valle, sia perché noi cardiologi, così come l’Assessorato alla Sanità e la Direzione aziendale, riteniamo strategico per la nostra Azienda il presidio di Donnas”.

“Il nostro obiettivo – conclude Francesco Pisano – è quello di erogare il servizio almeno due giornate a settimana ed eventualmente di integrare le attuali attività con gli ecocardiogrammi”.

Archiviato in: Bassa valle , Società
884
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche