TV
Domenica 19 febbraio MelaVerde racconta Maison Bertolin
Arnad - L'appuntamento è su Canale 5 dalle 12.00 circa alle 13.00 con la storia ed i prodotti della casa produttrice di Arnad raccontati dal giornalista Edoardo Raspelli.

Dopo le riprese ad Arnad a fine gennaio, è giunto ora il momento di sintonizzarsi su Canale 5 per seguire il racconto della storia e dei prodotti della Maison Bertolin.

Domenica 19 febbraio dalle 11.55 circa alle 13.00 andrà infatti in onda la puntata di MelaVerde condotta dal giornalista Edoardo Raspelli dedicata alla famiglia e dall'azienda che da 60 anni – compiuti proprio quest'anno – rappresenta alcuni tra i sapori più noti della Valle d'Aosta.

“Abbiamo raccontato la nostra storia – spiega Guido Bertolin – emozionando Edoardo e la troupe. Speriamo di fare emozionare anche tutti i telespettatori che vorranno seguire la puntata”. “Vogliamo ringraziare tutti i protagonisti che ci hanno permesso di realizzare le riprese in maniera professionale e attenta alla valorizzazione del territorio – ha spiegato invece Marilena Peaquin Bertolin – e ci teniamo a ribadire che la puntata che andrà in onda mira a promuovere tutta la Valle d'Aosta” .

1990
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche