Pubbliredazionale
“Dipende da me!”: la campagna di sensibilizzazione sociale contro le dipendenze
Aosta - Il lavoro, portato avanti da un team di professionisti affiancato da 10 giovani valdostani, sarà presentato mercoledì 6 giugno alle 10 al Teatro Splendor di Aosta.

Per mesi il team di professionisti dell’Agenzia di comunicazione Arsenale, affiancato da 10 giovani valdostani selezionati durante le fasi di casting, si è impegnato nell’ideazione e nella realizzazione di una campagna pubblicitaria di sensibilizzazione sociale contro le dipendenze dal titolo “Dipende da me!”. Il risultato verrà presentato al pubblico  mercoledì 6 giugno 2018, alle ore 10, sarà al Teatro Splendor di Aosta.

Durante l’evento i testimonial presenti per l’occasione racconteranno l’esperienza vissuta davanti alle telecamere e il percorso di vita che li ha portati a raggiungere importanti traguardi professionali e come i loro obiettivi, la loro passione e determinazione li abbiano tenuti lontani dalle dipendenze.

Al loro fianco il team di Arsenale: Davide Bongiovanni art director, Dario Mazzoli direttore della fotografi, Rossella Scalise ufficio stampa, produzione esecutiva e copywriting e Simone Lattanzi, responsabile video e assistenza set.

All’evento di mercoledì 6 giugno interverrà l’Assessore Sanità, Salute e Politiche sociali, Luigi Bertschy e la ventesima Delegazione Valle d’Aosta - International Police Association (IPA)

La manifestazione, in diretta esclusiva su Top Italia Radio dal teatro Splendor, prevede la proiezione dei video dei testimonial presenti e la presentazione dei manifesti che da lunedì 11 giugno 2018 saranno affissi negli spazi pubblicitari di tutta la regione.

Archiviato in: Eventi , Pubbliredazionali
2055
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche