Pubbliredazionale
Depilazione con laser a diodo e luce pulsata: è il metodo "Fusion", ora da Nomasvello Aosta
Aosta - Il marchio leader a livello mondiale nella depilazione, che vanta un Centro anche nella città di Aosta, propone l’innovativo abbinamento tra le due tecniche più moderne. Una combinazione che permette di rispondere a tutte le esigenze.

Nomasvello è un marchio leader a livello mondiale nella depilazione, con più di mille centri, in quindici Paesi. Uno di questi si trova ad Aosta, per la precisione in corso Lancieri, dove da quattro anni propone le tecniche studiate dal team di ricerca e sviluppo Nomasvello per combattere i peli superflui.

Sino ad oggi, questo ha significato soprattutto la luce pulsata intensa, una tecnica che brucia il bulbo pilifero in maniera mirata, ideale per chi soffre di peli incarniti, vene varicose e follicolite. In generale, i risultati di questo tipo di depilazione sono visibili già dalle prime sedute e Nomasvello è in grado di offrire il trattamento a soli 36 euro a zona.

Oggi, però, il Centro rilancia la sua offerta, con una tecnica depilatoria che permette, integrando il potenziale della luce pulsata, di intervenire anche sul pelo più spesso e sui fototipi più elevati (in cui rientrano, ad esempio, le persone di colore), grazie all’uso di apparecchiature con laser a diodo. I ricercatori di Nomasvello hanno quindi messo a punto un metodo potente e rivoluzionario, perché unico per il livello di specializzazione che raggiunge sulla piazza aostana, dall’eloquente denominazione Fusion.

Si tratta della combinazione tra laser a diodo e luce pulsata, in modo da non lasciare scampo alla peluria, con una efficacia e una rapidità di azione senza precedenti, che ne fa il metodo più evoluto al mondo. Fusion si basa su un’azione mirata e selettiva, con protocolli studiati per tutte le esigenze ed i tipi di pelle, oltre ad essere particolarmente sicuro e garantire la massima protezione alla cute. Il prezzo è sempre di 36 euro a zona, tariffa unisex.

Sia il metodo Fusion, sia la depilazione con luce pulsata e a diodo possono essere provati gratuitamente e senza impegno. Al Centro di Aosta i clienti vengono accolti dal sorriso di Alessia e Francesca, che sono a disposizione, con la professionalità richiesta dal marchio Nomasvello, per illustrare le tecniche e le promozioni del periodo. Molte buone ragioni, assieme alla linea creme Nomasvello e alla possibilità di una pulizia viso ad ultrasuoni a 18 euro, per un consulto.


Per informazioni:
Centro Nomasvello di Aosta
Corso Lancieri, 2/I
Aosta

Tel. 0165 610539 / 328 5714085

Aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19. Il sabato dalle 9 alle 13.

E-mail

Sito Internet

Profilo Facebook

Profilo Instagram

Archiviato in: Pubbliredazionali
3852
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche