Sport
Défi Vertical: domenica 15 ottobre l'ultima prova, sono 16 in corsa per la maglia da "finisher"
Saint-Christophe - Il gran finale spetta al Vertical del Mont Mary in programma a Saint-Christophe. Si potrà correre sul K1000 e sul K2250, prova che potrà anche essere disputata a coppie.

Ultima prova, domenica 15 ottobre, per il Défi Vertical della Valle d’Aosta. Il gran finale spetta al Vertical del Mont Mary in programma a Saint-Christophe. Si potrà correre sul K1000 e sul K2250, prova che potrà anche essere disputata a coppie.

La partenza verrà data alle 9.45 dal campo sportivo di Saint-Christophe e le iscrizioni sono ancora aperte sul sito internet di Wedosport. Partecipare alla gara corta costa 20 euro, mentre per la lunga la quota è di 25 euro; 50 euro per le coppie che scelgono questa formula diversa.

Gli organizzatori del Défi Vertical intanto comunicano che ai fini della classifica generale del circuito verranno presi in considerazione anche gli atleti che correranno in coppia. A una prova dal termine sono 16 i trailers ancora in corsa per la maglia di finisher. Sono Chantal Vallet, Silvia Szego, Manuela Tussidor, Matteo Giglio, Fabrizio Cuaz, Alex Déjanaz, Ezio Sardanapoli, Jacopo Gaglianone, Federico Barrel, Paolo Alberti, Andrea Gildo Petitjacques, Michele Nania, Fabio Siri, Daniele Antonio Barbiero, Yan Milliery e Giuseppe Giuntoli.

Dopo il Mont Mary spazio alle premiazioni finali. Si partirà con la cerimonia della gara Vertical, poi si passerà alle premiazioni del Défi Vertical, con chiusura riservata al Tour Trail della Valle d’Aosta. Appuntamento alle 15 al campo di Saint-Christophe.

Archiviato in: Media valle , Sport
1553
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche