Festa della VdA
Daria Bignardi Amie de la Vallée d'Aoste, Sergio Pellissier Chevalier de l'Autonomie
Aosta - L'onorificenza verrà loro consegnata domenica 26 febbraio alle 17 nel salone di palazzo regionale in occasione della Festa della Valle d'Aosta. 

Sono la direttrice di Rai3 Daria Bignardi, che da anni soggiorna a Gressoney e il vice presidente Fai, Marco Magnifico i nuovi Amis de la Vallée d'Aoste. L'annuncio è arrivato oggi dal Presidente della Regione Augusto Rollandin durante la conferenza stampa di Giunta. Il calciatore del Chievo Verona​ Sergio Pellissier e l'allevatore Germano Henriet saranno invece insigniti del titolo di Chevalier de l'Autonomie. L'onorificenza verrà loro consegnata domenica 26 febbraio alle 17 nel salone di palazzo regionale in occasione della Festa della Valle d'Aosta. 

"La festa della Valle d'Aosta è un'occasione per ribadire l'importanza dell'autonomia" ha sottolineato il Presidente del Consiglio regionale, Andrea Rosset che ha annunciato l'apertura di "Portes Ouvertes" all'Assemblea regionale alla popolazione. Le prime visite si terranno nella mattinata del 26 febbraio con due turni di visita (9.45 e 10.45, prenotazione allo 0165/526140). L'iniziativa proseguirà durante tutto l'anno, a partire dal mese di marzo, l'ultimo venerdì di ogni mese. 

1300
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche