Sport
Dante Berthod eletto nel Consiglio Federale FISI: "Un premio per la Valle d’Aosta"
Aosta - Il valdostano di La Thuile, con 37mila voti, farà parte del nuovo Consiglio della Federazione Sport Invernali che ha rieletto, alla Presidenza, Flavio Roda.

Flavio Roda è stato confermato, questo pomeriggio nella sala convegni Infront, a Milano, Presidente della Federazione Italiana Sport Invernali con il 79,17% dei voti. 

Con la Presidenza è stato eletto anche in Consiglio federale il valdostano - di La Thuile - Dante Berthod: “Sono felicissimo – il commento di Berthod -, è stato un grande successo, mio personale e un premio per la Valle d’Aosta. Ho ricevuto 37mila voti, e se pensiamo che il nostro Comitato ne ha 9mila, non posso che essere più che soddisfatto. Un enorme ringraziamento all’Asiva, agli Sci club e al Presidente Riccardo Borbey, che molto si sono spesi per la mia elezione. È fondamentale far parte del Consiglio federale che sarà di nuovo guidato da Flavio Roda, un Federazione tornata grande grazie al suo lavoro di questi anni.” 

Archiviato in: Media valle , Sport
2469
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche