Contenuto Pubblicitario

Dal 1962, ad Aosta, l’autoricambi di fiducia si chiama O.R.A.

La sede dell’attività è cambiata da via Saint-Martin-de-Corléans a via Berthet (con parcheggio e locali più grandi), ma sono rimaste la qualità e l’affidabilità dell’offerta, con nuove proposte, tra le quali spiccano gli autoricambi originali asiatici.
Orauto
Pubbliredazionali

Chi è alla ricerca di autoricambi per auto, dalle parti elettriche a quelle meccaniche, di fodere, o di altri accessori lo sa bene. Dal 1962, ad Aosta, O.R.A. offre un servizio di qualità a privati ed officine, senza smettere di guardare al futuro e di innovare la sua offerta. Ad essere cambiata è solo la sede: dopo gli anni in via Saint-Martin-de-Corléans, dove l’attività ha aperto ed è rimasta per anni, oggi O.R.A. si è spostata in via Berthet, sempre nel capoluogo regionale, con un parcheggio più agevole e locali più grandi.

All’offerta che la caratterizza da tempo, fatta delle ditte leader del settore (tra le quali l’olio Champion, per qualunque veicolo), l’azienda ha affiancato alcuni nuovi settori, proprio per continuare a restare sul mercato da protagonista. Uno di questi è rappresentato dagli autoricambi asiatici originali, relativi cioè a tutte le marche di automezzi provenienti dall’oriente del mondo. Un settore in crescita, sia per l’affidabilità, sia per la convenienza, sulla quale O.R.A., proprio in ragione della richiesta crescente, si sta specializzando e cui è garantito uno spazio dedicato all’interno dell’attività, in grado di soddisfare anche le richieste più complesse.

L’altro nuovo versante dell’offerta dell’azienda di via Berthet è dato dalle biciclette elettriche. Il traffico non lascia respiro? I consumi sono un fattore economico sempre più ingente? La salute è un valore prezioso? Ecco che la bici a “pedalata assistita” diventa la soluzione ideale, per più fattori, anche per tutti coloro che non abitano esclusivamente in città, ma nelle prime alture dei dintorni. O.R.A. è a disposizione per mostrarvi vantaggi e qualità del mezzo, con un prodotto di qualità: i modelli della “Freesbee” di Bolzano.

A tali innovazioni, si affianca ciò su cui i clienti della ditta aostana possono contare da sempre: l’assistenza post-vendita, con la garanzia su ogni pezzo, e la gestione simultanea degli ordini, per cui se un ricambio non è immediatamente disponibile vi è la possibilità di farlo arrivare in tempi brevi. Su acquisti importanti, siccome per O.R.A. il commercio è soprattutto questione di serietà, sono disponibili formule di pagamento dilazionato, ma con procedure interne, non attraverso finanziaria. Essere sul commercio da anni impone non solo di essere all’altezza della situazione, ma anche responsabili, concetti che in via Berthet sono di casa.

Per informazioni:
O.R.A.
Via Amato Berthet
Aosta

Tel. 0165 40888

Aperto dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 12 e dalle 14 alle 18.30. Sabato dalle 8.30 alle 12.

E-mail

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte