Prende il via oggi, mercoledì 22 novembre, alle ore 18, nella sala del poliambulatorio di Chatillon, il ciclo di incontri con la popolazione per illustrare le caratteristiche dei nuovi presidi per incontinenti, ovvero consegna a domicilio, ritiro degli ausili non utilizzati presso il domicilio del pazienti, preavviso sui tempi di consegna, garanzia della privacy, servizio di call center. Dal 1° dicembre 2017 sarà la ditta Santex, con sede legale a Milano, ad occuparsi della gestione.
Sono circa 3000, in tutta la Regione, i soggetti interessati. Al fine di portare a conoscenza di pazienti, famigliari e caregiver le caratteristiche del nuovo prodotto e le relative modalità di gestione, la Direzione di Area Territoriale dell’Azienda Usl ha promosso una serie di incontri nell’ambito dei quattro distretti socio-sanitari.
Di seguito il calendario dei successivi incontri:
23 novembre – Distretto 4 – Donnas, sala del poliambulatorio – ore 18,00
28 novembre – Distretto 1 – Morgex, sala del poliambulatorio – ore 18,00
29 novembre – Distretto 2 – Aosta, sala polivalente dell’ospedale “Parini” – ore 18,00
Agli incontri saranno presenti il Direttore del Distretto, il Coordinatore infermieristico del Distretto, il Clinical Project Manager della ditta Santex.