Evento
“Dai capricci alla calma: educare alla disciplina si può”: conferenza e cena al Ristorante Intrecci
Aosta - L'appuntamento, quarto incontro del ciclo “L'Arbre à Palabres”, è per venerdì 28 aprile 2017 alle 18.00 con la conferenza della psicoterapeuta ed educatrice Chiara Todesco. A seguire, a partire dalle 20.00, il menù preparato dal ristorante di via Binel.

“Dai capricci alla calma: educare alla disciplina si può”. Questo il tema del prossimo appuntamento organizzato al Ristorante Intrecci di Aosta, presso il Piccolo Albergo di Comunità di via Binel 12.

Il quarto incontro del ciclo “L'Arbre à Palabres”, in collaborazione con Lo Studio Sinapsi, si terrà venerdì 28 aprile 2017 a partire dalle ore 18.00, e si aprirà con la conferenza “Dai capricci alla calma: educare alla disciplina si può” tenuta dalla psicoterapeuta ed educatrice Chiara Todesco.

A seguire, dalle ore 20.00, la cena con lo sfizioso menù – a soli 20 euro a persona, 10 per i bambini – disposto dal Ristorante Intrecci e composto da: carpaccio di piovra alle olive, tagliatelle ai gamberi e pomodoro, filetto di branzino all'arancia con patate prezzemolate e panna cotta al limone.

 

Per informazioni e prenotazioni

Piccolo Albergo di Comunità
Via Binel, 12
11100 Aosta
Telefono: 329 5905319

Visita la pagina Facebook

 

Archiviato in: Eventi , Società
1360
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche