PUBBLIREDAZIONALE
Da Materassi Valle d'Aosta la nuova frontiera del riposo di qualità con la tecnologia Bultex
Aosta - Sempre più attenta alle esigenze dei clienti, presso lo store in località Autoporto a Pollein, Materassi Valle d'Aosta presenta l'innovativa tecnologia “Bultex Core”.

Nonostante possa suonare naturale, più che mai in un mondo sempre più rapido ed in trasformazione, il riposo è una parte fondamentale della nostra vita, per rigenerarsi ed affrontare al meglio la giornata. Ma, per quanto invece possa suonare strano, è diventata sempre più importante anche la “cultura” del dormire, la necessità di apprendere una vera e propria “conoscenza” del riposo.

Ed è su questa competenza, che si adatta alle esigenze specifiche di ogni cliente, che Materassi Valle d'Aosta ha puntato sempre più negli anni, diventando un'azienda leader nel settore dell'acquisto di articoli per il riposo grazie a prodotti che alzano sempre più l'asticella della qualità, spaziando dai tradizionali materassi a molle fino a quelli ortopedici di più recente concezione.

In questa direzione Materassi Valle d'Aosta offre prodotti fortemente innovativi come quelli della gamma Bultex tra i quali spicca “Bultex Core”, la mousse formata da microcelle che con i suoi piccoli alveoli aperti e indipendenti garantisce il massimo del comfort adattandosi alla perfezione alle diverse fisionomie del corpo, ai diversi pesi e alle posture varie assunte durante il sonno.

Ma oltre a curarsi del riposo dei propri clienti Materassi Valle d'Aosta punta tutto anche su un altro lato: la salute. I materassi Bultex, infatti, sono Dispositivi Medici che rispettano la Direttiva 93/42/CEE e sono contrassegnati con il marchio CE in etichetta.

Sempre alla ricerca dell'eccellenza Materassi Valle d'Aosta è anche rivenditore Epeda, marchio francese leader nel settore, con la sua nuova gamma di materassi a molle di ultima generazione. Grazie alla tecnologia Multi-Actif, infatti, Epeda garantisce il massimo comfort attutendo ogni vibrazione, adeguandosi e sostenendo il corpo in ogni movimento, anche il più piccolo, durante il riposo. Il suo innovativo sistema di molle continue – realizzate cioè con un unico filo metallico per ogni fila di molle –, infatti, rende i materassi Epeda il sostegno ideale durante il sonno grazie anche alla loro struttura ergonomica, indeformabile ed elastica, che però non vuole rinunciare all'eleganza.

Per informazioni

Materassi Valle d'Aosta
Galleria commerciale Località Autoporto, 22
11020 Pollein (AO)
Telefono: 345 775 7713
Vai al sito Internet

 

Archiviato in: Pubbliredazionali
4503
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche