Economia
Cva Trading, superate le 20mila utenze prima casa
Aosta - La società energetica valdostana applica uno sconto del 50% sulla componente energia della bolletta.

Tra luglio e agosto sono aumentati del 20% gli utenti che sono passati a CVA Trading mercato libero, rispetto alla media mensile delle nuove acquisizioni nei primi mesi del 2017. E’ stata così superata la soglia delle 20.000 prime case rifornite dalla società idroelettrica valdostana: queste utenze sviluppano un consumo medio mensile di 3 milioni di kWh, per un complessivo annuo di 36 milioni di kWh di energia pulita.

Sulla base di tale volume di consumi, si può stimare che il risparmio complessivo sulla componente energia che CVA Trading consentirà ai propri clienti che abbiano aderito a tale offerta commerciale è di oltre un milione di Euro su base annua.

Tale proiezione è stata eseguita in base alla situazione attuale a promozione appena attivata, tuttavia, considerata la vantaggiosità di questa proposta commerciale, tali numeri sono destinati a crescere significativamente già nei prossimi mesi, a tutto vantaggio dei cittadini.

Nel mese di giugno 2017, CVA Trading ha lanciato una campagna commerciale nei confronti dei residenti valdostani. A tutti coloro che già fossero clienti, o a coloro che decidessero di passare a CVA Trading per la fornitura di energia elettrica della propria prima casa, è stato riservato uno sconto del 50% sulla componente energia della bolletta.

Archiviato in: Economia e lavoro
1397
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche