Politica
Cva, partono i lavori della Commissione d'inchiesta
Aosta - La Commissione ha nominato in qualità di Vicepresidente il Consigliere Fabrizio Roscio e quale Segretario il Consigliere Roberto Cognetta.

Si è insediata questa mattina la Commissione d'inchiesta sull'acquisto di turbine cinesi da parte di Cva, presieduta dal Consigliere Alessandro Nogara. Nominati in qualità di Vicepresidente il Consigliere Fabrizio Roscio e quale Segretario il Consigliere Roberto Cognetta. La commissione avrà l'obiettivo di verificare e approfondire le modalità con le quali la Compagnia Valdostana delle Acque-CVA spa ha proceduto all'acquisto di turbine e altro materiale proveniente dalla Cina al fine di verificare la qualità delle forniture aggiudicate.

"Abbiamo provveduto anche ad organizzare i lavori delle prossime settimane - riferisce il Presidente della Commissione, Alessandro Nogara  -, stilando un programma che prevede diverse audizioni e la richiesta di documentazione. La prossima riunione è già stata fissata per venerdì 24 in mattinata.".

 

 

 

 

Archiviato in: Politica
524
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche