Sociale
Csv, Claudio Latino è il nuovo Presidente
Aosta - SOno stati nominati ieri, oltre a Latini, anche i componenti del nuovo Comitato direttivo che sarà composto, fino al 2020, da Emanuele Colliard, Pierpaolo Civelli, Elettra Crocetti, Ana Maria Eliggi e Stefano Joly.

È Claudio Latino, 57 anni, il nuovo Presidente del Csv, il Coordinamento Solidarietà Valle d'Aosta, che guiderà il centro fino al 2020. Latino, già Presidente dell'Aido Valle d'Aosta prende il posto di Stefania Perego.

Ad eleggerlo, martedì 30 maggio, sono state le organizzazioni di volontariato e le associazioni di promozione sociale che oltre al neo Presidente ha scelto anche il nuovo Comitato direttivo che sarà composto da Emanuele Colliard, Pierpaolo Civelli, Elettra Crocetti, Ana Maria Eliggi e Stefano Joly. Completa il quadro del Direttivo Bruno Zanivan, eletto dal Comitato di Gestione del Fondo speciale per il Volontariato.

Oltre alle cariche del Direttivo è stato rinnovato anche il Collegio dei Garanti, formato da Gldo Chabod, Alessandro Gal, Mariagrazia Vacchina con Stefania Perego come supplente. Sindaci revisori sono stati invece nominati Alessandro Chamois, Andrea Cuaz e Maria Rocchia in qualità di supplente.

Archiviato in: Media valle , Società
1260
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche