Courmayeur, riapre parzialmente la Val Ferret

A partire dalle 18:30 la strada comunale sarà percorribile fino al piazzale di Planpincieux compreso, per i residenti e abitanti a Planpincieux; titolari e dipendenti dei pubblici esercizi e attività ricettive in Planpincieux e per i clienti.
Frana in Val Ferret
Cronaca

Riapre parzialmente la Val Ferret. Come disposto nel pomeriggio dal sindaco, a partire dalle 18:30, la strada comunale sarà percorribile fino al piazzale di Planpincieux compreso, per i residenti e abitanti a Planpincieux; titolari e dipendenti dei pubblici esercizi e attività ricettive in Planpincieux e ancora clienti dei pubblici esercizi e attività ricettive di Planpincieux, limitatamente al numero di posti auto a disposizione dell’attività e con prenotazione presso la struttura.

Da domani, giovedì 9 agosto, dalle 9 e fino alle ore 09:30; dalle ore 12 e fino alle ore 13 è consentito il transito veicolare nel tratto compreso tra il piazzale di Planpincieux ed il fondo valle alle categorie di utenza ai proprietari di abitazioni e di attività economiche.

E’ fatto assoluto divieto di accedere anche a piedi all’interno della zona di cantiere situata nella zona a monte del piazzale di Planpincieux e nella riva destra della dora di Ferret, nella zona a monte Planpincieux e a valle della Località Le Pont.

Nel corso della serata sarà chiuso inoltre il centro di accoglienza allestito presso il Forum Sport Center di Dolonne, poiché non vi sono persone che hanno manifestato necessità di utilizzo della struttura.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte