Politica
Costi della politica, tutti assolti nell’UV. Pastoret: “Mai avuto dubbi sui nostri rappresentanti”
Aosta - L’assoluzione da parte della Corte di Appello di Torino sui costi della politica valdostana, per il Leone Rampante, riguarda Diego Empereur, Ego Perron, Osvaldo Chabod e Guido Grimod.

“Non abbiamo mai avuto dubbi rispetto alla condotta tenuta dai quattro rappresentanti del nostro Movimento nei loro differenti ruoli pubblici”. E’ questo il primo commento a caldo del Presidente dell’union Valdôtaine, Ennio Pastoret, dopo aver appreso la notizia dell’assoluzione di Diego Empereur, Ego Perron, Osvaldo Chabod e Guido Grimod, da parte della Corte di Appello di Torino sui costi della politica valdostana.

“Ce lo aspettavamo perché il nostro operato è sempre stato ben documentato – ha commentato Grimod all’uscita del Tribunale – e gli avvocati ci avevano già spiegato che la nostra posizione era differente rispetto a quella di altri. I giudici hanno confermato il fatto che abbiamo sempre agito correttamente”.

Archiviato in: Media valle , Cronaca
639
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche