Politiche 2018
Cosa ne pensano i candidati? Interviste in diretta con i 18 aspiranti parlamentari
Aosta - Ciascun candidato sarà invitato ad estrarre a sorte tre temi – in un elenco, top secret, di 50 -  e avrà un minuto e mezzo per dire come la pensa.  Le interviste saranno trasmesse in diretta Facebook sulla pagina di Aostasera.it.

Cosa ne pensano i candidati?
Per l’appuntamento elettorale del 4 marzo Aostasera.it ha pensato di invitare in redazione i 18 candidati parlamentari per “interrogarli” su alcuni temi al centro della campagna nazionale e locale ma anche su questioni dibattute nell’ultima legislatura.

Abbiamo cercato di individuare una cinquantina di tematiche, di possibile interesse per gli elettori, sulle quali gli aspiranti deputati e senatori dovranno esprimersi davanti alle nostre telecamere. 

Ciascun candidato sarà invitato ad estrarre a sorte tre temi – la lista al momento è top secret -  e avrà un minuto e mezzo per dire come la pensa.  Le interviste saranno trasmesse in diretta Facebook sulla pagina di Aostasera.it.

Il fitto calendario di appuntamenti prende il via questa settimana. Mercoledì 14 febbraio alle ore 17 saranno ospiti della redazione i candidati del M5S, per il Senato Luciano Mossa e per la Camera Elisa Tripodi. Giovedì 15 febbraio alle 16.30 sarà la volta di Luisa Trione (Senato) e Giampaolo Marcoz (Camera) della lista Pour Tous -  Per tutti -  Pe Tcheut mentre venerdì 16 febbraio alle 13 arriveranno Sonny Perino (Senato) e Lorenzo Aiello Camera di Casapound.

La lista di temi è aperta al contributo dei nostri lettori. Se volete partecipare ad arricchirla potete inviarci domande/tematiche via mail scrivendo a redazione@aostasera.it, inserendo nell’oggetto “Cosa ne pensano i candidati?". I temi individuati sono di carattere generale pertanto non compaiono questioni di carattere tecnico-economico, difficili da sviscerare in un minuto e mezzo. 

Archiviato in: Politica
1015
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche