Sport
Coppa del mondo, Perruchon convocata per lo slalom di Flachau
Aosta - La prima manche oggi alle ore 17.45, seconda manche ore 20.45 con diretta televisiva su Raisport ed Eurosport. 

Sarà in pista anche la 21enne valdostana Martina Perruchon questa sera nello slalom femminile di Coppa del mondo che si disputerà sulla pista di Flachau intitolata a Hermann Maier. Perrucchon è alla seconda apparizione nel circo bianco. Nell'esordio a Levi, nel novembre scorso, la valdostana non si qualificò per la seconda manche. Reduce dal quarto posto nello slalom parallelo di Coppa Europa di metà dicembre Perruchon sarà in pista assieme a Irene Curtoni, Chiara Costazza e Manuela Moelgg. La prima manche alle ore 17.45, seconda manche ore 20.45 con diretta televisiva su Raisport ed Eurosport. 

La tappa successiva di Coppa del mondo è prevista nella vicina Altenmarkt, dove si correranno una discesa sabato 14 e una combinata alpina domenica 15 gennaio. Al via nella prima giornata di prove in programma giovedì 12 gennaio saranno al via Elena Fanchini, Johanna Schnarf, Verena Stuffer, Nicol Delago, Nadia Fanchini, Elena Curtoni, Federica Brignone, Sofia Goggia, Marta Bassino, Francesca Marsaglia, a cui si aggiunge la rientrante Federica Sosio che gareggerà solamente in combinata. 

Archiviato in: Sport
630
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche