Politica
Consiglio regionale, Patrizia Morelli eletta vicepresidente. Norbiato resta segretario
Aosta - L'elezione questa mattina in apertura dei lavori del Consiglio regionale. Morelli sostituisce Fosson.

Patrizia Morelli prende il posto di Antonio Fosson nell'Ufficio di Presidenza del Consiglio regionale. L'elezione della nuova vicepresidente è arrivata questa mattina, in apertura dei lavori del Consiglio regionale. Patrizia Morelli ha ottenuto 15 voti (13 bianche, 3 Norbiato, 2 Certan e 1 nulla). 

Resta consigliere segretario invece Carlo Norbiato (13 i voti riportati, 2 nulle, 13 bianche, 1 Cognetta, 1 Contoz, 1 Gerandin)  che, con il collega Fosson, si era dimesso nelle scorse settimane dopo il cambio di maggioranza. 

Arriverà invece con la presentazione della finanziaria regionale la staffetta fra Andrea Rosset e Augusto Rollandin al vertice dell'Assemblea regionale. A confermare l'accordo politico fra Uv e Uvp è stato in aula l'Assessore regionale, Ego Perron. 

La minoranza aveva chiesto con Elso Gerandin di Mouv di "risparmiare un'ulteriore puntata a questa Beautiful in salsa valdostana, chiudendo la partita in una volta sola".
"Non capiamo perché dopo e non prima il bilancio" ha aggiunto Albert Chatrian di Alpe. 

Archiviato in: Politica
1192
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche