PUBBLIREDAZIONALE
“Connettere il corpo e le emozioni per vivere meglio a tavola”: da Intrecci la conferenza con cena
Aosta - L'appuntamento è per venerdì 24 marzo a partire dalle 18.00. E' il terzo incontro del ciclo “L'Arbre à Palabres” con il dietologo Ezio Paiola e la psicoterapeuta Eleonora Visentin. A seguire, dalle 20, il menù servito dal ristorante di via Binel.

Come si può 'calibrare' il proprio corpo ed i propri sentimenti per vivere diversamente, in maniera migliore il proprio pasto? Per trovare una risposta a questa domanda basta recarsi al Ristorante Intrecci, presso il Piccolo Albergo di Comunità di via Binel 12, ad Aosta, venerdì 24 marzo 2017.

Lì, a partire dalle ore 18.00 si potrà assistere alla conferenza “Connettere il corpo e le emozioni per vivere meglio a tavola”, il terzo incontro organizzato all'interno del ciclo “L'Arbre à Palabres” in collaborazione con Lo Studio Sinapsi di Aosta, che ospiterà per l'occasione il dietista Ezio Paiola e la psicoterapeuta Eleonora Visentin.

A seguire, alle ore 20.00, il consueto e gustoso menù – a soli 20 euro, 10 per i bambini – proposto dal Ristorante Intrecci e composto da: asparagi mimosa, risotto ai pisellini mantecato al parmigiano, costolette di agnello in panure di nocciole e costine al burro, mousse alle fragole.

 

Per informazioni e prenotazioni

Piccolo Albergo di Comunità
Via Binel, 12 –11100 AOSTA
Tel.: 329 5905319
Visita la pagina Facebook. 

Archiviato in: Eventi , Pubbliredazionali
282
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche