Evento
Conferenza “Fantascienza o realtà? Artificial Intelligence – from Isaac Asimov to Google Assistant”
Aosta - Che cos’è l’Intelligenza Artificiale? E come funziona? Un appuntamento, martedì 20 marzo alle ore 21 in Cittadella, per scoprire tutte le risposte, in collaborazione con il Google Developer Group VdA, centro Hibou e Fastalp srl.

Che cos’è l’Intelligenza Artificiale? Come funziona? E quali sono le tecnologie a disposizione per introdurla nella vita di tutti i giorni?

Per conoscere tutte queste risposte Cittadella dei Giovani, in collaborazione con il Google Developer Group Valle d’Aosta ed i suoi partnercentro giovani Hibou e la Fastalp srl, organizzano la serata “Fantascienza o realtà? Artificial Intelligence – from Isaac Asimov to Google Assistant”.

L’appuntamento è per martedì 20 marzo alle ore 21 in Cittadella. Dopo l’introduzione e lo spiegazione sul funzionamento della AI – che analizzerà anche gli strumenti utilizzati –, una parte della conferenza si baserà invece sui servizi di Google Assistant ed una dimostrazione con l’AIY Kit.

Archiviato in: Media valle , Eventi
902
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche