Istruzione
Concorso docenti 2018, domande entro il 5 aprile
Aosta - Il concorso, per titoli ed esami, è per il reclutamento a tempo indeterminato del personale docente delle scuole secondarie di primo e di secondo grado, nonché per il sostegno della scuola secondaria, nelle istituzioni scolastiche della Regione.

E' stato pubblicato martedì i sul Bollettino ufficiale della Regione l'avviso di concorso, per titoli ed esami, per il reclutamento a tempo indeterminato del personale docente delle scuole secondarie di primo e di secondo grado, nonché per il sostegno della scuola secondaria, nelle istituzioni scolastiche della Regione autonoma Valle d’Aosta.

Il termine per la presentazione delle domande scade alle ore 17 di giovedì 5 aprile 2018.

Il bando di concorso e il modulo di domanda sono reperibili sul sito WebEcole nella sezione Concorso docenti 2018.

Sul sito WebEcole è anche disponibile il modulo di domanda per gli aspiranti alla nomina nelle commissioni di valutazione del concorso che possono essere trasmesse alla Sovraintendenza agli studi – Piazza Deffeyes, 1 – Aosta entro le ore 14.00 del 28 marzo 2018.

Archiviato in: Economia e lavoro
1824
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche