Lavoro
Concorsi, la Regione assume 6 geometri e 29 Oss per le Unités des Communes
Aosta - Il termine ultimo di iscrizione al concorso per geometra è il 2 febbraio 2017 mentre per Oss è il 9 febbraio. I bandi di concorso saranno pubblicati nei prossimi giorni.

La Regione assume a tempo indeterminato sei geometri e 29 Oss nell'ambito degli organici delle Unité des communes valdotaines.

Dei sei posti da geometra messi a concorso due sono assegnati al Dipartimento territorio e ambiente, di cui uno riservato ai sensi della l. 68/99; uno alla Struttura sistemazioni montane del Dipartimento agricoltura, risorse naturali e corpo forestale;  uno alla Struttura strutture ricettive e commercio, del Dipartimento turismo, sport e commercio, riservato ai sensi della l. 68/99; un posto alla Struttura ricerca, innovazione e qualità del Dipartimento industria, artigianato ed energia, riservato ai sensi della l. 68/99 e un posto all’area tecnica del Comune di Gressoney-Saint-Jean.

Per prendere parte alla selezione è richiesto il possesso del titolo finale di studio di istruzione secondaria di secondo grado di geometra. I candidati destinatari della riserva devono aver diritto al collocamento obbligatorio al lavoro, ai sensi degli artt. 1, 7 e 8 della legge n. 68/1999. Il termine ultimo di iscrizione al concorso è il 2 febbraio 2017. La procedura online di presentazione della domanda potrà essere effettuata a partire dal 3 gennaio 2017, data di pubblicazione del bando della procedura selettiva.

Selezione per titoli e esami per l'assunzione a tempo indeterminato di 29 Oss 
I posti
 messi a concorso sono assegnati: 4 all’Unité des Communes valdôtaines Evançon; 5 a tempo parziale nella misura del 50% all’Unité des Communes valdôtaines Grand Combin; 16 posti all’Unité des Communes valdôtaines Grand Paradis, di cui: o 4 a tempo pieno; o 6 a tempo parziale nella misura del 75%; o 4 a tempo parziale nella misura del 68,57%; o 2 a tempo parziale nella misura del 66,67%; 3 posti a tempo pieno all’Unité des Communes valdôtaines Valdigne Mont-Blanc; 1 posto a tempo pieno all’Unité des Communes valdôtaines Walser.

Per la partecipazione alla procedura selettiva è richiesto il possesso del diploma di istruzione secondaria di primo grado (licenza media), la qualifica di operatore socio-sanitario (OSS) e la patente di guida di tipo B.

La domanda di ammissione, prodotta esclusivamente tramite procedura telematica, deve pervenire entro il 9 febbraio 2017. La procedura di presentazione della domanda potrà essere effettuata a decorrere dal 10 gennaio 2017, data di pubblicazione del bando di concorso.

Archiviato in: Economia e lavoro
748
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche