Pubbliredazionale
Concorsi di Regione e Usl, la Cgil organizza corsi per preparare l’esame di francese e DALF
Aosta - Le iscrizioni sono ancora possibili fino a venerdì prossimo 4 novembre. Il corso avrà cadenza settimanale con orario preserale.

La Flc Cgil Valle d'Aosta e la Funzione Pubblica Cgil Valle d'Aosta, in collaborazione con l'Ente di formazione “Proteo Fare Sapere”, organizzano dei corsi di francese base ed avanzato propedeutici alla preparazione per i Concorsi Livelli B, C (e settore sanità e alla preparazione all'esame DALF (Certificazione ufficiale di lingua francese riconosciuta a livello internazionale e senza limiti di validità).

Il corso, che si terrà in linea di massima nella sede di Aosta della Cgil, avrà cadenza settimanale con orario preserale. E’ possibile l’organizzazione di corsi in media e bassa Valle previo il raggiungimento del numero minimo di dieci iscritti. La docente è madrelingua in possesso di tutte le certificazioni.

Le iscrizioni sono ancora possibili fino a venerdì prossimo 4 novembre.

“Proteo Fare Sapere” è un’associazione riconosciuta dal MIUR quale soggetto qualificato per la formazione (Decreto Miur n.177/2000 e DM del 08/06/2005), inserito nel Comitato delle Associazioni professionali dei docenti e dei dirigenti scolastici (Decreto Miur n.34/2010).

Per informazioni è possibile rivolgersi nelle nostre sedi o chiamare il 0165.271611/271613/271644/271645 o via email a flcaosta@cgil.vda.it o funzionepubblicavda@gmail.com

Archiviato in: Pubbliredazionali , Società
600
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche