Concerto di Philippe Milleret – Tour 2017

Venerdì 28 luglio - Loc. Champlève - Bar Champlève - ore 21.00: Concerto di Philippe Milleret, classe 1980, racconta, con le sue canzoni, storie e tradizione della sua terra d’origine: la Valle d’Aosta.
Philippe Milleret

Valtournenche – Venerdì 28 luglio – Loc. Champlève – Bar Champlève – ore 21.00: Philippe Milleret, classe 1980, racconta, con le sue canzoni, storie e tradizione della sua terra d’origine: la Valle d’Aosta.
L’esperienza maturata negli anni, unitamente all’amore ed al forte senso di appartenenza alla propria terra, ha fruttato a questo moderno cantautore campagnar, così ama definirsi, la pubblicazione di un primo album nel 2009.
Milleret con la sua “Folk’n Roll Band” si è esibito in oltre cento concerti su tutto il territorio regionale, alto Piemonte, Savoia e nel vicino vallese.
Due ore di musica no stop che spaziano dal country, blues, rockabilly, folk and funky cantato in Patois e Italiano, il tutto condito con classici rock’n roll anni ’50 …questi sono i suoi live, eticamente poco spensierati e super danzerecci!

Programma:

Nella suggestiva location della piana di Champlève, presso il Bar Champlève. Panini con la salamella tutta la notte. Entrata gratuita. Il concerto si terrà solo in caso di bel tempo (locale all’aperto)

CONTATTI

Bar Champlève – 11028 VALTOURNENCHE (AO)

Telefono: 334 1778040 – Matteo

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte