Contenuto Pubblicitario

Con Isavivai la vostra casa si veste a festa

Jean, Monique e Chérie offrono tante proposte per addobbare la vostra casa per Natale, oltre che un’ampia scelta di fiori e piante per tutto l’anno. Sabato 16 dicembre appuntamento con la vetrinista Nicoletta Boniface
Chérie, Jean e Monique Fenoil di Isavivai
Pubbliredazionali

Le luci, i profumi, il tepore: nel periodo natalizio la nostra casa cambia, ed è più bella che mai. Rientrare a casa dal freddo e dal buio e trovarla addobbata in maniera originale ed elegante è il modo migliore per sentirsi accolti. Ora quel mese dell’anno è arrivato, e Isavivai, l’azienda agricola a conduzione famigliare ad Aymavilles, ha pensato ai propri clienti per offrire loro tante soluzioni per rinnovare il vestito delle feste della propria casa.

L’azienda cerca sempre di coinvolgere il più possibile la propria clientela proponendo diversi appuntamenti durante tutto il corso dell’anno. Uno di questi sarà proprio a tema natalizio, e si svolgerà sabato 16 dicembre dalle 15 alle 18 presso la serra di Località Champagnole, lungo la strada dell’envers tra Aymavilles e Villeneuve. La vetrinista Nicoletta Boniface darà prova della sua creatività con una dimostrazione in cui preparerà diverse composizioni fatte con aghi di pino recisi, ideali per abbellire la tavola durante i cenoni o i pranzi con amici e parenti, ma anche da tenere in casa come originali soprammobili. I clienti potranno fare a Nicoletta Boniface le proprie richieste o semplicemente ammirare la sua abilità ed il suo estro, avendo poi la grande opportunità di acquistare le sue creazioni.

Jean, Monique e Chérie Fenoil, che gestiscono l’azienda insieme al papà Sandro ed alla mamma Isabella, hanno anche diverse soluzioni floreali per gli addobbi o per i regali, come ad esempio le tradizionali stelle di Natale, belle ed apprezzate anche una volta finito il periodo delle feste, o gli alberi di Natale. Oltre a questi prodotti tipicamente natalizi, Isavivai propone tutto l’anno un’ampia scelta di fiori, piantine da orto, piante da interno e da esterno e composizioni varie, organizzando anche diversi eventi: la festa delle orchidee a marzo, con relative mostre e conferenze, o la festa della primavera, con conferenze a tema ed intrattenimento per i bambini ad aprile.

La passione e la determinazione di Jean, Monique e Chérie, che garantiscono alla clientela un controllo quotidiano e rigoroso sulla qualità dei prodotti in ogni stagione, oltre alla costante ricerca di tutte le novità presenti nel campo florovivaistico, hanno permesso a questa azienda, nata nel 1983 con una piccola serra a Chavonne, di ingrandirsi e di ottenere negli anni tante soddisfazioni.

Un’esperienza ed una passione che la famiglia Fenoil mette a disposizione dei propri clienti per trovare la soluzione più adatta, più bella e più profumata per loro.

 

Per informazioni:
Isavivai
Località Champagnole, Aymavilles (AO)
Telefono: 0165 95205
Orari: nel periodo natalizio aperto tutti i giorni, dal lunedì al sabato ore 8-12 e 14-19 e domenica ore 8-12 e 14-18
Visita la pagina Facebook
Scopri Isavivai su Instagram

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte