Economia
Con il Black Saturday Courmayeur diventa il tempio dello shopping
Courmayeur - Dal 2 al 4 giugno l’iniziativa voluta dai commercianti: un invito a godersi quanto di meglio offre la località seguendo la scia dei palloncini e la musica, tra iniziative speciali e promozioni

Una tre giorni totalmente dedicata allo shopping. Dal 2 al 4 giugno Courmayeur si trasforma in un unico grande tempio degli acquisti con il Black Saturday.

Protagonisti, i commercianti di Courmayeur, l’anima autentica dell’elegante via Roma, e uno dei migliori biglietti da visita della località. Un invito a godersi quanto di meglio offre la località seguendo la scia dei palloncini e la musica, tra iniziative speciali e promozioni organizzate dagli esercenti aderenti, curiosando tra le nuove collezioni alla ricerca di outfit raffinati, abbigliamento sportivo di alta gamma, oggetti di design e gioielli.

Il cuore dell’evento sarà il Maserati Mountain Lodge, in pieno centro, al Jardin de l’Ange, dove per tre giorni si alterneranno musica, appuntamenti e iniziative firmate Black Saturday. In programma, quattro proiezioni a tema shopping (venerdì e sabato a partire dalle ore 15.00), oltre ad animazioni e attività per i bambini durante tutta la domenica (10.30-12.30 e 15.00-18.00).

L’evento è ancora più esclusivo per i titolari di American Express, grazie ai benefits offerti dal brand: 9 punti Membership Rewards per ogni euro speso su tutti gli acquisti negli esercizi convenzionati.

Courmayeur Black Saturday tornerà il fine settimana del 26-27 agosto, per concludere la stagione in grande stile.

Archiviato in: Alta valle
2046
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche