Sociale
“Comunità e sviluppo locale”, alla BCC di Aosta un dibattito sul Terzo settore con Stefano Zamagni
Aosta - La conferenza, prevista per sabato 30 settembre alle 9.30, è organizzata dalla Fondazione Comunitaria della Valle d'Aosta in collaborazione con il CSV e la Caritas in occasione della quinta Giornata europea delle Fondazioni e dei Donatori.

Sarà Stefano Zamagni, noto economista e docente ordinario dell'Università di Bologna, l'ospite di punta della conferenza “Comunità e sviluppo locale” organizzata dalla Fondazione Comunitaria della Valle d'Aosta in collaborazione con il CSV e la Caritas in occasione della quinta Giornata europea delle Fondazioni e dei Donatori, appuntamento che dal 2013 vuole valorizzare il lavoro delle fondazioni e promuovere la cultura della donazione.

La conferenza – che si configurerà più che altro sotto forma di dialogo con gli uditori e moderata dalla giornalista Alessandra Ferraro – è per sabato 30 settembre 2017 alle 9.30 nella sala delle conferenze della BCC Valdostana in piazza Arco d'Augusto ad Aosta, e sarà interamente incentrato sul Terzo settore. Oltre a Zamagni – già Preside di Facoltà di Economia a Bologna e, dal 2013, membro ordinario della Pontificia Accademia delle Scienze – il programma dell'incontro prevede i saluti e l'introduzione di Luigino Vallet, Presidente della Fondazione Comunitaria.

Archiviato in: Media valle , Società
1242
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche