Eventi
Come far crescere il tuo business con il web? L'agenzia Piupress lo spiega a Maison&Loisir
Aosta - Il titolo dell'incontro è "10 consigli per far crescere il tuo business con il web" e si terrà sabato 22 aprile alle ore 13.30 nella sala conferenze dell'Espace Aosta

Il titolo è eloquente: "10 consigli per far crescere il tuo business con il web" ed è l'incontro che la società Piùpress di Aosta, editore di Aostasera.it e agenzia attiva nel webmarketing in Valle d'Aosta, ha voluto offrire, nell'ambito dell'edizione 2017 di Maison&Loisir, agli imprenditori, alle aziende e ai professionisti interessati a capire come sviluppare una strategia e una presenza qualificata delle imprese su internet. L'incontro, aperto a tutti, si svolgerà, sabato 22 aprile alle 13.30 nella sala conferenze.

Gli strumenti tradizionali che indirizzano messaggi e promozioni verso un pubblico indistinto non funzionano più. Il web ha cambiato e cambia di continuo il rapporto con i clienti e la modalità di promuovere i prodotti o servizi. Da qui la necessità, per imprese e professionisti, di ripensare a come investire su internet costruendo una vera e propria strategia di web marketing capace di produrre risultati concreti e monitorabili.

La conferenza sarà tenuta da Nathalie Grange e Massimiliano Riccio, giornalisti e consulenti di comunicazione per diversi enti ed aziende in Valle d'Aosta, che illustreranno al pubblico presente quali sono e come utilizzare gli strumenti e le piattaforme (Google e Facebook in particolare) che, se gestite con competenza, contribuiscono a sviluppare il proprio business.

164
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche