Sport
Cogne, poca neve: salta la Marciagranparadiso
Cogne - "Abbiamo valutato tutte le soluzioni possibili – spiega Cavagnet, a capo del comitato organizzatore – anche quella di optare per un percorso ridotto ma la neve naturale caduta è stata troppo poca e i raccordi nel sottobosco ne sono del tutto privi".

La Marciagranparadiso alza bandiera bianca. La neve caduta nei giorni scorsi non è stata così copiosa da permettere la disputa della gran fondo. Si svolgerà invece la Minimarciagranparadiso, in programma sabato 4 febbraio.

"Abbiamo valutato tutte le soluzioni possibili –spiega Christine Cavagnet, a capo del comitato organizzatore – anche quella di optare per un percorso ridotto ma la neve naturale caduta è stata troppo poca e i raccordi nel sottobosco ne sono del tutto privi. E le previsioni metereologiche non ne annunciano in arrivo. Un percorso ridotto non è, dunque, fattibile e il posticipo della gara nemmeno per via delle tante concomitanze e di un calendario saturo. Confermiamo la Minimarciagranparadiso di sabato 4 febbraio. L'anello da 3 chilometri del prato di Sant'Orso, utilizzato per le gare di Coppa Italia di dicembre, è in ottime condizioni".

Intanto il comitato organizzatore ha deciso di rimborsare le quote di iscrizione versate dai più di 200 granfondisti che avevano perfezionato l'iscrizione. "Lasceremo loro la scelta: il rimborso o la validità per l'edizione 2018" ha concluso Cavagnet.

 

Archiviato in: Sport
585
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche